Visualizzazione post con etichetta sopraelevata. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta sopraelevata. Mostra tutti i post

sabato, aprile 18, 2009

Vivara & il Castello Aragonese

2009. Il castello Aragonese visto dalla "sopraelevata" di Ischia..sullo sfondo Vivara e il golfo di Napoli.

Il sole & me: ecorisparmio