Visualizzazione post con etichetta Borgo. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Borgo. Mostra tutti i post

lunedì, ottobre 08, 2012

9/2011, il ridente borgo di Sant'Angelo visto da un bellissimo parco di Ischia: Romantica.

domenica, settembre 18, 2011

Ischia dall'oblò

02/7/2011 Lacco Ameno visto da un piccolo oblò di Villa Arbusto sulla via Provinciale Lacco .. un bellissimo scorcio del paese Ischia: il mare, la collina, il verde e il borgo.

Il sole & me: ecorisparmio