9/2011, il ridente borgo di Sant'Angelo visto da un bellissimo parco di Ischia: Romantica.
Visualizzazione post con etichetta Borgo. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Borgo. Mostra tutti i post
domenica, settembre 18, 2011
Pubblicando
Unknown
Ischia dall'oblò02/7/2011 Lacco Ameno visto da un piccolo oblò di Villa Arbusto sulla via Provinciale Lacco .. un bellissimo scorcio del paese Ischia: il mare, la collina, il verde e il borgo.
Iscriviti a:
Post (Atom)
