Visualizzazione post con etichetta Aragonese. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Aragonese. Mostra tutti i post

sabato, giugno 06, 2009


Il Castello Aragonese dalla chiesa della Maddalena.

2009. Il castello aragonese con come sfondo Vivara visto dal promontorio della Chiesa della Maddalena.

sabato, aprile 18, 2009

Vivara & il Castello Aragonese

2009. Il castello Aragonese visto dalla "sopraelevata" di Ischia..sullo sfondo Vivara e il golfo di Napoli.

sabato, marzo 28, 2009

Il sole & me: ecorisparmio